Segnali operativi Trading System

 

 

 

 

    • Ø Equity Il servizio Equity opera in titoli trattati sul mercato MTA sulla base di segnali generati da diversi sistemi di trading. Gli strumenti investibili sono le azioni del FTSE Mib, FTSE Italia All-Share, FTSE Italia Mid Cap e FTSE Italia Star, su ETF (Exchange Traded Funds) ed ETC (Exchange Traded Commodity Funds), possibilmente short o a leva. Si consiglia di dividere il capitale complessivo messo a disposizione per il portafoglio Equity in 5/6 slot di pari importo (es. da 5.000 a 6.000 euro se il capitale è di 30.000 euro), per evitare la concentrazione di gran parte del portafoglio su una singola posizione. In alcuni casi possono essere acquistati strumenti inversi alle posizioni aperte con finalità di copertura. L'orizzonte temporale delle posizioni è di qualche giorno o al massimo poche settimane. DurataServizio in  abbonamento: 6 o 12 mesi. Invia email per richiesta servizi in abbonamento : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Ø Futures Il servizio Futures applica un insieme di trading systems con logiche diverse sui futures maggiormente scambiati sui mercati. I futures trattati sono quelli su indici azionari, su titoli di stato, su cambi, su azioni, su tassi di interesse, su materie prime. L'orizzonte temporale delle posizioni è intraday o al massimo qualche giorno. Durata abbonamento:  6 o 12 mesi. Per ricevere i segnali operativi automatici di acquisto e vendita su Azioni, ETF, ETC, Opzioni e Futures, registrati ai nostri servizi on-line. Invia email per richiesta servizi in abbonamento : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

      TERMINI E CONDIZIONI Durata del contratto. Il contratto ha durata trimestrale, semestrale o annuale, a scelta dell'utente e in base al tipo di servizio selezionato. L'erogazione del servizio è prevista entro le 24h successive alla ricezione del pagamento. Pagamento. Il pagamento va effettuato con bonifico bancario. Il servizio verrà attivato entro 24h dall'invio via fax o mail del numero di CRO con le coordinate bancarie, o dalla ricezione dell'accredito del bonifico sul conto corrente del beneficiario. Termini di utilizzo. Gli utenti sono autorizzati, per fini di utilizzo strettamente personali, a salvare, registrare e stampare le informazioni ottenute tramite i servizi, ma in nessun caso è permesso pubblicare, ridistribuire o riprodurre in qualunque altro modo qualsiasi informazione in qualsiasi formato a terzi, salvo autorizzazione scritta di Studio Ma.Co.. La violazione di questa disposizione autorizza Studio Ma.Co. a sospendere la fornitura del servizio e far valere i propri diritti attraverso azioni giudiziarie. Studio Ma.Co. si riserva inoltre la facoltà , previo preavviso di 30 giorni dalla scadenza del contratto, di modificare le condizioni contrattuali future (prezzi di listino, durata del servizio ecc.). Modalità di erogazione del servizio. Studio Ma.Co., qualora lo ritenesse necessario, si riserva la facoltà di modificare a propria discrezione le modalità operative e le caratteristiche tecniche del servizio.

      LIMITAZIONI DELLA RESPONSABILITA': L'Utente riconosce e concorda che le operazioni finanziarie suggerite comportano un elevato grado di rischio in particolare modo quando vengno effettuate su quegli strumenti per i quali l'utilizzo dell'effetto leva potrebbe comportare perdite molto rilevanti e pertanto le decisioni operative che ne scaturiscono si intendono assunte in piena autonomia ed indipendenza. E' a conoscenza che le analisi e le indicazioni fornite non costituiscono in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio. Studio Ma.Co., nè direttamente nè indirettamente,non potrà mai essere ritenuto responsabile per operazioni che successivamente si rivelino inopportune, non essendo i servizi offerti in grado di garantirne il successo. L'Utente riconosce e concorda che Studio Ma.Co. non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per eventuali danni di qualsiasi genere e natura in qualsiasi modo derivanti dall'utilizzo del Servizio così come per eventuali interruzioni della diffusione dei servizi dovute al mancato o difettoso funzionamento dei mezzi tecnici di trasmissione (esempio: messaggi inoltrati via e-mail ed SMS). Inoltre, l'Utente riconosce e concorda che Studio Ma.Co. non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell'erogazione del Servizio. Legge Applicabile e Foro Competente. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia eventualmente derivante o comunque inerente alle presenti Condizioni Generali o alla loro esecuzione sarà esclusivamente competente il Foro di Ancona.

Pianificazione Finanziaria - Analisi e Pianificazione Previdenziale - Mutui - Finanziamenti - Leasing - Asset Allocation Portafoglio - Analisi Strumenti Finanziari - Analisi Tecnica e Segnali Operativi


Contatti:


Maurizio Collini
Consulenza Finanziaria Indipendente

Sede: 63074 San Benedetto del tronto (AP)
Tel: +39 3932067942
Email: info@studiomaco.it

P.I. 02321580421

Skype: My status 

Operiamo nelle province di:



Ancona

Macerata


Fermo


Ascoli Piceno




Seguici su :







Associazione Nazionale Consulenti Finanziari - Fee Only

Privacy Policy-Cookie Policy